Feste d’estate in Valdinievole: sabato 12 “Notte stellata” a Montecatini; altri appuntamenti a Cintolese, Castelvecchio, Serravalle, Uzzano e al rione S. Michele a Pescia

Sabato 12 luglio al Centro Commerciale Montecatini ti aspettiamo per una Notte Stellata ricca di emozioni: sfilata tra le vetrine, giocolieri e trampolieri. Al primo piano si esplora il Sistema Solare tra laboratori per bambini e una conferenza da veri appassionati.
Alle 20:45 arriva il Contest per cantanti, band, dj e performer di Casa Sanremo OFF e a seguire live di Giò Di Tonno e gran finale con i Pink Floyd Symphony e l’osservazione della Luna insieme agli Astrofili.
Musica, scienza, magia… e anche buon cibo e libri da scambiare.
Scopri di più, https://centromontecatini.com/…/montecatini-star-al…/
Venerdì 11 luglio bomboloni e sangria a Castelvecchio
Venerdì 11 luglio, dalle ore 21 alle 23. seconda serata di bomboloni e sangria in piazza a Castelvecchio- Pescia. Durante la serata è in programma un piccolo mercatino saranno esposti prodotti artigianali.
Aperirocca a Serravalle il 12 e 13 luglio
Serravalle Pistoiese ospita sabato 12 e domenica 13 luglio “AperiRocca”: dalle ore 19 nella Rocca Nuova apericena food e drink, meditazione, dj set e musica dal vivo.
Domenica 13: “Benvenuti al Sud” a Cintolese
Torna a Cintolese (Monsummano Terme) la 10ª edizione di BENVENUTI AL SUD domenica 13 luglio dalle ore 20.00.
Vi aspettano tutte le specialità gastronomiche delle regioni del nostro sud che sono presenti sul territorio di Monsummano terme !
Naturalmente Televisium sarà in diretta per tutti voi !
Il calendario con tutte le iniziative del Giugno Uzzanese

Festa della ciccia al Rione S. Michele a Pescia
Nelle serate del 11-12 Luglio, nel giardino del conservatorio di San Michele organizzeremo la 7º FESTA DELLA CICCIA e potrete venire a trovarci e degustare un buon aperitivo, una buona cena e/o partecipare a questi eventi:
• VENERDÌ 11 LUGLIO TORNEO DI BURRACO all’interno del conservatorio di San Michele.
• SABATO 12 LUGLIO TORNEO DEL DRAGO, un torneo dedicato agli arcieri che potranno partecipare esclusivamente utilizzando l’arco in legno.