Riaperto lo stabilimento Tettuccio con un concerto di Giuseppe Tavanti e del soprano Eva Mabellini
Dopo la recente riapertura delle Terme Redi (con ingresso unico da Viale Marconi 2), con la fisioterapia strumentale, la ginnastica, la palestra posturale ed i trattamenti osteopatici, da sabato 20 giugno riaprirà anche lo stabilimento termale più prestigioso della città!
Le Terme Tettuccio torneranno ad accogliere gli ospiti per la cura idropinica (dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00) e per le visite turistiche (dalle 11.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00), tutti i giorni.
La ripartenza sarà subito festeggiata con un’esibizione del maestro Giuseppe Tavanti dell’Accademia Leoncavallo, accompagnato dal soprano Eva Mabellini. Un avvio all’insegna della qualità e della bellezza, come merita lo stabilimento termale più prestigioso della città. In scaletta brani celebri tratti dal repertorio lirico cameristico più consono all’ambiente termale, con l’Inno di Mameli ad introdurre nei giusti toni questa storica riapertura.
Inoltre, all’interno, oltre ai famosi giardini e al lussureggiante parco, si potranno visitare la Sala di Scrittura, la Sala Portoghesi, i classici negozi ed il Caffè Storico, vero fiore all’occhiello di Montecatini.
Come nelle altre strutture termali, anche qui saranno rispettate le norme antivirus e sulla protezione individuale: all’ingresso sarà osservato il distanziamento, verrà effettuato il triage, i bicchieri saranno monouso, i tavolini saranno per due persone, la sanificazione delle superfici e degli oggetti sarà oggetto di particolare attenzione.
La cura idropinica, oltre che a pagamento, potrà essere effettuata come sempre anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
Durante l’orario di apertura, un medico termale sarà sempre in servizio; per evitare code, è richiesta la prenotazione.
Si ricorda che l’ingresso alle Terme Tettuccio è consentito con l’acquisto del previsto biglietto di ingresso. Per ulteriori informazioni sulla riapertura delle Terme, è possibile contattare i numeri telefonici 0572 7781 o 0572 778547, per il concerto invece è possibile contattare il 338 8145380.
0572 7781 – 0572 778547