Scritta con minacce al sindaco Baroncini. Solidarietà del sottosegretario Nisini
Una scritta con minacce al sindaco Baroncini è apparsa stamani nelle vicinanze del Municipio. E’ stato lo stesso primo cittadino a respingere con decisione il contenuto della scritta: “Nessuna minaccia o offesa, nemmeno di morte, potrà mai demotivarmi e fermare il mio impegno al servizio della nostra città! Avanti, ancora più motivato e carico”.
Solidarietà è stata subito espressa dal sottosegretario al Ministero dei Lavori Pubblici e delle Politiche Sociali Tiziana Nisini (Lega): “Luca Baroncini – ha scritto – è un giovane amministratore, competente e preparato che sta lavorando bene per la propria comunità. I sindaci sono da sempre il punto di riferimento dei cittadini e svolgono un lavoro difficilissimo che merita il sostegno delle Istituzioni.
Voglio esprimere quindi tutta la mia vicinanza e solidarietà a Luca per quanto accaduto: queste scritte sono intollerabili e lontane da ogni logica democratica. Auspico che venga fatta al più presto chiarezza e che siano individuati gli autori di questo gesto vergognoso”.