La “Festa del vicinato” (quarta edizione) torna al Parco Cividale sabato 20 luglio
La Festa del Vicinato torna al Parco Cividale. Si tratta di un evento di collaborazione e comunità per la sicurezza e l’aggregazione sociale.
L’Associazione Sviluppo Valdinievole è entusiasta di annunciare la quarta edizione della Festa del Vicinato, un evento che rafforza la collaborazione tra l’Associazione Sviluppo Valdinievole e l’Associazione Controllo del Vicinato, entrambe guidate dal Presidente Marco Lucarelli, ideatore della festa.
Questo evento, nato da un’idea di Marco Lucarelli e sostenuto con entusiasmo dai soci di entrambe le associazioni, è diventato un appuntamento atteso che favorisce la socializzazione e la sicurezza nel nostro quartiere.
“L’Associazione Sviluppo Valdinievole è stata pensata e voluta da me, Marco Lucarelli, e creata grazie a un gruppo di amici. Un ringraziamento speciale va a Omar Piattelli, il quale ha avuto l’idea del nome che ben rappresenta il nostro impegno per il territorio”.
La festa si terrà al Parco Cividale in due giornate: il 20 luglio dalle ore 17:00 alle 20:00. Sará un pomeriggio dedicato principalmente ai bambini, con attività e spettacoli pensati per il loro divertimento e per favorire l’aggregazione sociale.
Tre divertenti personaggi della Compagnia Sottosopra di cui, un simpatico trampoliere, un’animatrice con palloncini e baby dance ed un magico giocoliere allieteranno il pomeriggio a grandi e piccini. Inizio spettacolo di magia e giocoleria intorno alle ore 18.
Il 20 luglio, in particolare, ci saranno i trampolieri e molte altre sorprese che renderanno la giornata indimenticabile per i più piccoli. Questo evento non è solo un’occasione di svago, ma rappresenta anche un importante passo verso il rafforzamento della sicurezza nel nostro parco e nella nostra comunità. Vi invitiamo tutti a partecipare numerosi per vivere insieme momenti di gioia e condivisione, e per sostenere questa collaborazione che rende il nostro quartiere un luogo migliore e più sicuro. Vi aspettiamo al Parco Cividale!