Al Caffè Gambrinus di Montecatini “Le confidenze di Acqua in bocca”: venerdì 24 ottobre incontro con Alberto De Pisis, opinionista di gossip e cronaca rosa

Alberto De Pisis sarà ospite al Caffè Gambrinus di Montecatini Terme venerdì 24 ottobre alle ore 20:00 per la rubrica “Le confidenze di Acqua in bocca ma non troppo”. La giornalista Simona Peselli intervista De Pisis, classe 1990, laureato in Design ed Architettura d’interni a Milano. Subito dopo la laurea si trasferisce a Parigi per intraprendere la carriera nel mondo della moda lavorando fin da subito con brand leader nel mondo del lusso. Da Parigi a Londra, esperienze che l’hanno portato in giro per il mondo, motivo per il quale riesce a parlare ben cinque lingue.
“Ma presto” – racconta Alberto De Pisis – “capisco di voler tornare a casa, così rientro in Italia e mi ritrovo a lavorare nel mondo della televisione. Partecipo a talk-show, nel day-time e prime time in qualità di opinionista di gossip e cronaca rosa. Divento complice di scherzi organizzati nella trasmissione Le Iene e poi finalmente approdo per una lunga permanenza nella casa più spiata d’Italia”. Si classifica al terzo posto della settima edizione del Grande Fratello Vip.
Alberto De Pisis è anche influencer e vanta migliaia di follower sui canali social. Alberto non si ferma e dopo aver fatto il presentatore nelle piazze nazionali riceve premi e riconoscimenti oltre che un cameo nella soap opera Beautiful girata a Roma la scorsa primavera. Dopo una conduzione di un format digital per un canale web, decide di mettere in stand-by la tivù per dedicarsi ad una parentesi teatrale prendendo parte ad uno spettacolo con Rocco Papaleo e Giovanni Veronesi. Attualmente è opinionista in molte trasmissioni di punta.
“Siamo felici di ospitare un personaggio come Alberto De Pisis” – afferma Giuseppe Lengua, direttore del Gran Caffè Gambrinus – “un artista poliedrico che rappresenta la curiosità e la versatilità del mondo contemporaneo. Con la rubrica Le confidenze di Acqua in bocca ma non troppo, vogliamo che il Gambrinus torni a essere un luogo di incontro, dialogo e cultura, proprio come un tempo.”
Il pubblico del Gran Caffè Gambrinus potrà cenare ascoltando l’intervista e avere l’occasione di incontrare personalmente l’ospite per un selfie o un saluto. Con eventi, incontri e serate a tema, il Gambrinus continua così la sua missione: unire il gusto alla cultura, la convivialità all’arte, mantenendo viva la tradizione di Montecatini Terme come città d’eleganza e di ispirazione.