Al Caffè Gambrinus di Montecatini “Le confidenze di Acqua in bocca”: giovedì 28 agosto incontro con la show girl Pamela Camassa

Pamela Camassa sarà la prima ospite della rubrica “Le confidenze di Acqua in bocca ma non troppo“ giovedi 28 agosto alle ore 20:30 al Gran Caffè Gambrinus di Montecatini Terme.
La show girl sarà intervistata dal direttore editoriale della rassegna Simona Peselli. Una serata con talk show che lascerà subito dopo posto all’esibizione canora di Pamela Camassa e di Paolo Sax.
“L’idea di questo evento – spiega il direttore del locale Giuseppe Lengua – è quella di trasformare il Gambrinus in un salotto culturale. Ci troviamo nel centro della città, nel cuore di Montecatini Terme, dove le parole e le emozioni riescono ad incontrarsi. Si intrecciano con l’atmosfera unica del nostro locale“.
Dopo l’apertura dello storico locale, che è stato completamente restaurato alle serate di musica dal vivo e cene e pranzi cucinati da noti chef, il sipario si apre per cominciare una serie di appuntamenti culturali. “Siamo onorati – aggiunge Giuseppe Lengua – di ospitare questa rassegna che da anni porta lustro e personaggi famosi in città. Sarà una nuova esperienza anche per il nostro pubblico che avrà la possibilità di conoscere la vera personalità di Pamela Camassa prima di vederla esibire dal vivo. Vi aspettiamo numerosi“.
Il nuovo Gran Caffè Gambrinus , simbolo delle serate di classe e ricco di ospiti che si sono distinti nel mondo dello spettacolo e della canzone sta riacquistando l’antico valore di un tempo. Siamo nel 1919 quando il Caffè apre i battenti regalando ai propri clienti eventi indimenticabili. “La cultura ritornerà sul nostro palcoscenico – conclude Giuseppe Lengua -. Una formula vincente unita alla musica dal vivo e alla cucina d’autore“.