Domenica 14 settembre le “Bancarelle della festa” a Pescia per la tradizionale tombola della Pubblica Assistenza

Da molti anni, la seconda domenica di settembre, a Pescia, è caratterizzata dalla festa e dalla grande tombola organizzata dalla Pubblica Assistenza ed anche quest’anno, la prossima domenica 14 settembre, piazza XX Settembre accoglierà questa iniziativa, diventata una tradizione per la città e i suoi abitanti e per i tanti soci e volontari dell’Associazione.
Alle ore 18,30 si inizierà ad estrarre i numeri dall’urna e tutti, con le cartelle in mano, cercheranno di aggiudicarsi i ricchi premi messi in palio.
Ma domenica 14 settembre è anche una intera giornata di festa per Pescia e per rendere la cosa ancora più invitante, in borgo della Vittoria, via Ricasoli, via Andreotti e via Buonvicini, verranno collocate, fin dal mattino, le bancarelle del mercatino dell’artigianato, antiquariato, vintage e collezionismo previste, in un primo tempo sul lungo fiume del viale Garibaldi ma poi spostate nella nuova ubicazione per essere più vicini alla tombola e per dare continuità a tutte le iniziative collaterali previste.
Sarà piacevole passeggiare tra le bancarelle alla ricerca di oggetti strani e cose particolari utili per arricchire la propria collezione o anche quale originale idea regalo.
Il mercatino è prodotto dall’associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del comune e con la Pubblica Assistenza cittadina.
Info 0572 1913547
controllate il sito. Grazie
buongiorno da mesi, se io condivido il vostro post sulla Toscana Quando, viene pubblicato non l’ultimo ma il post di novembre
Abbiamo segnalato il problema ai nostri tecnici