Muore in vacanza Alfio Dal Porto: ha lavorato per tanti anni al Monte dei Paschi ed è stato un efficiente consulente dello sport nella giunta Bellandi

Ha suscitato profondo dolore a Montecatini Terme la notizia dell’improvvisa scomparsa di Alfio Dal Porto, molto conosciuto e apprezzato per avere lavorato per tanti anni al Monte dei Paschi con la moglie Giuliana e, una volta andato in pensione, è stato per dieci anni un efficiente consulente dello sport nella giunta Bellandi. Era una persona squisita che si distingueva per la cortesia e la preparazione. Tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia. Tutti sottolineavano che si trattava di una gran bella persona e Alfio lascerà un vuoto in primis nella famiglia, ma sarà una perdita grande per l’intera comunità di Montecatini.
Il decesso è avvenuto all’Isola d’Elba, dove Alfio era in vacanza.
Alfio Dal Porto era un grande appassionato di basket, tennis e calcio… Aveva fatto parte del comitato organizzatore dei campionati mondiali di ciclismo del 2013. Era stato anche tra i promotori della nascita della società Montecatiniterme Basketball.
Affranto l’ex sindaco Giuseppe Bellandi che si è subito stretto intorno alla famiglia.
Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze di TuttoMontecatini.