Lutto al Commissariato, muore per un malore il poliziotto Antonio Cristalli: si stava recando a lavoro in auto

Lutto al Commissariato di Montecatini: stamani, mentre in auto si recava al lavoro da Pistoia, è morto a causa di un malore Antonio Cristalli, 53 anni, in servizio alle volanti. Il fatto è avvenuto intorno alle 6.30 lungo la superstrada, all’altezza dell’uscita Pistoia ovest.
Cristalli è stato trovato senza vita vicino alla sua auto. Sono stati due giovani automobilisti che si sono resi conto di quello che era accaduto a prestare i primi soccorsi e a lanciare l’allarme.
Questo il messaggio di cordoglio del sindaco Claudio Del Rosso: “Oggi Montecatini Terme perde una persona speciale. Antonio Cristalli, poliziotto in servizio nella nostra città per oltre 30 anni.
Antonio non era solo un uomo in divisa, ma una persona che con il suo sorriso e la sua dedizione ha saputo entrare nel cuore di tutti. Sempre presente, sempre disponibile, sempre al servizio della comunità.
A nome mio e di tutta la città, voglio esprimere la più sincera vicinanza alla sua famiglia ai suoi cari ed alla famiglia del Commissariato di Montecatini Terme”.