La scomparsa di Moreno Michelotti: ha fatto divertire generazioni di giovani montecatinesi con la discoteca Keruba
Montecatini piange la scomparsa, all’età di 80 anni, di Moreno Michelotti, grande protagonista di indimenticabili serate di divertimento come gestore della discoteca Keruba sotto il bar Biondi. Da pochi mesi aveva perso la moglie Laura, che a sua volta aveva lavorato per anni al suo fianco e alla cassa del bar.
Oggi, tra i tanti ricordi spicca quello del sindaco Claudio Del Rosso: “Per molti il nome di Moreno Michelotti potrà non dire molto, ma per tanti altri significa ricordi, emozioni e giovinezza.
Il Keruba, Piazza del Popolo, gli anni ’80 e ’90, sono stati un punto di riferimento, un luogo simbolo di Montecatini Terme e di tutta la Toscana e un pezzo indimenticabile della nostra vita.
Chi ha vissuto quegli anni non potrà mai dimenticare l’emozione di scendere quelle scale per la prima volta, il sorriso e la gentilezza di Moreno e Laura, i gestori storici e mitici, le domeniche pomeriggio, le feste, la musica e le amicizie nate lì.
Il Keruba è stato il nostro Studio 54, e Moreno e Laura ne erano l’anima.
Con Moreno se ne va una parte di quella magia, ma il suo ricordo resterà sempre vivo in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo”.
I funerali si svolgeranno lunedì 3 novembre alle ore 15 nella chiesa di Margine Coperta.
Ai figli e a tutti i familiari giungano le nostre condoglianze.