Domenica 15 giugno mercatino “Curiosando e riciclando…” nel centro storico di Borgo a Buggiano prima della pausa estiva

Domenica 15 giugno, terza domenica del mese, torna a Borgo a Buggiano, in corso Indipendenza e nel centro storico, puntuale e molto atteso, il mercatino “Curiosando e riciclando… per dare nuova vita alle cose”, ultimo appuntamento della stagione prima della pausa estiva.
Dalle ore 9 fino al tramonto, tante bancarelle con oggetti particolari e cose curiose, saranno a disposizione dei collezionisti e curiosi appassionati sempre alla ricerca del pezzo unico per arricchire la propria collezione oppure dell’idea per un regalo originale.
Mobili e soprammobili, oggettistica di ogni tipo e pregio, abiti e accessori di abbigliamento, dischi in vinile, cd e musicassette, quadri, stampe, libri e riviste e molto altro ancora saranno esposti in bella mostra, suscitando l’interesse tipico che solo i mercatini riescono a trasmettere ai numerosi visitatori provenienti anche da fuori zona.
Tutto intorno alle bancarelle ci saranno i negozi aperti con le loro particolari offerte, bar, pasticcerie, gelaterie e pizzerie con servizio anche ai tavoli collocati lungo la passeggiata.
La visita al mercatino di Borgo a Buggiano può essere arricchita andando ad ammirare la chiesa di Santa Marta collocata di fianco all’ingresso del palazzo municipale e la chiesa di San Pietro Apostolo con i suoi inestimabili capolavori artistici.
Curiosando e riciclando… per dare nuova vita alle cose”,è una produzione dell’associazione culturale Pinocchio 3000 per conto del Comitato VIVI IL BORGO ed è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Buggiano.
Info: 0572 1913547