È in edicola il numero di Maggio del periodico Montecatini Città Futura

È in edicola il numero di Maggio del periodico Montecatini Città Futura. Molti gli argomenti trattati, in particolare si evidenzia la necessità di cambiare passo sulla questione Terme, vengono pubblicati gli ingenti debiti accumulati dalla Società Terme nel triennio 2020-2023.
Sfogliando il giornale, troviamo interessanti proposte per una città a misura d’uomo, un ricordo del grande mercante d’arte Giorgio Ghelfi che grazie al suo impegno rese Montecatini per lunghi decenni un crocevia di grandi artisti.
Una pagina intera con bellissime foto è dedicata alle Terme più belle d’Europa.
Grande spazio è dedicato al pittore metafisico Giorgio De Chirico e al suo rapporto con la città raccontato dallo storico fotografo Carlo Antonio Rosellini.
Particolare attenzione è dedicata anche a Pinocchio e alle star del Cinema che hanno frequentato Montecatini disegnate dal grande artista grafico Silvano Campeggi.
Poi tante altre notizie, curiosità e riflessioni sulle problematiche cittadine . Infine un evento culturale importante previsto il 17 maggio prossimo con l’inaugurazione in viale Bicchierai della mostra “Dimora d’arte” allestita dal grande fotografo internazionale Leonardo Maniscalchi .