Venerdì 29 maggio una conferenza promossa dal Montecatini calcio su “L’alleanza tra genitori e figli, per un futuro più sano e sostenibile”
La Società Sportiva Montecatini Calcio è lieta e orgogliosa di promuovere una serata di grande valore educativo e sociale, dedicata ai giovani, alle famiglie e al ruolo fondamentale dello sport nella crescita delle nuove generazioni.
Venerdì 29 maggio (ore 21) nel salone delle feste della Parrocchia del Corpus Domini in via Marruota è prevista la conferenza sul tema “L’alleanza tra genitori e figli, per un futuro più sano e sostenibile”.
Interverrà David Mariani, imprenditore e divulgatore scientifico, da oltre 40 anni impegnato nella promozione di stili di vita salutari e della prevenzione primaria.
Durante l’incontro saranno affrontati temi di grande attualità:
• educazione ai corretti stili di vita
• attività fisica e salute nei giovani
• alimentazione e prevenzione
• proposte concrete per il benessere quotidiano
Come società sportiva siamo orgogliosi di poter offrire al territorio un momento di riflessione e crescita così significativo, nella convinzione che sport, educazione e salute debbano camminare insieme per costruire un futuro migliore per i nostri ragazzi.