Pages Navigation Menu

Le notizie della tua città

Mtg Japan visita Montecatini: “Madonna verrà presto, lanceremo altri prodotti preparati con acqua e fango termali”

Mtg Japan visita Montecatini: “Madonna verrà presto, lanceremo altri prodotti preparati con acqua e fango termali”

Tsuyoshi Matsushita, amministratore delegato di MTG Japan, la società che produce e distribuisce la linea cosmetica Mdna Skin, firmata Madonna, a base di acqua e fanghi delle terme, è arrivato a Montecatini per una due giorni di full immersion negli stabilimenti, nella città e anche in Valdinievole.

Con lui c’erano venti venditori del Sol Levante, tutti soddisfatti delle prime vendite del prodotto lanciato grazie anche al video-promo della stessa pop star. Un viaggio-premio, definiamolo anche così, per festeggiare il buon avvio della campagna del prodotto cosmetico.

La notizia clou è arrivata subito nel corso dell’incontro con la stampa in sala consiliare. “La distribuzione del prodotto in Italia  e in Europa inizierà proprio da Montecatini”, ha detto Matsushita, leader di un’azienda che domina il settore in oriente e non solo, con il quale i rapporti sono iniziati almeno sei-sette anni fa.

Soddisfatto il sindaco Giuseppe Bellandi: «Questa bella storia è iniziata fin dai primi viaggi in Giappone con il direttore marketing Giovanetti, dove ho potuto apprezzare la bontà di questo progetto. Ringrazio, in quanto primo cittadino, la Mtg Japan per aver creduto nella città, nelle nostre Terme, nell’acqua e nei fanghi. Tutto questo per dare vita a una linea cosmetica di qualità assoluta».

«In questi due giorni – aggiunge il direttore marketing delle Terme Spa, Massimo Giovanetti – Matsushita ha ospitato il gruppo di venditori per far conoscere il nostro stile di vita ma, soprattutto, le acque di Montecatini. Sono state due giornate intense, in cui hanno provato i nostri trattamenti, i fanghi e le inalazioni, oltre agli stabilimenti”.

«Madonna parla spesso di Montecatini – ha aggiunto Matsushita – E anche se non posso dire il giorno e il mese, ha già promesso che verrà di persona qui, dopo aver mandato in avanscoperta la sua visagista». Una notizia che fa ovviamente piacere alla città e crea la giusta attesa.  “L’accordo con le Terme? Spero duri il più a lungo possibile. La migliore sorgente d’acqua termale al mondo l’abbiamo trovata solo qui”.

La campagna promozionale dei cosmetici è già iniziata in Asia (Giappone, Cina, Corea del Sud, Singapore, Taiwan e Hong Kong) nel 2014, ma adesso la Mtg sta insistendo negli Stati Uniti d’America. “Ci piace l’Italia, ma soprattutto questa città. In questi giorni, oltre a tutto ciò che è legato al mondo del benessere, ho apprezzato il vino, l’olio e il buon cibo. I montecatinesi, poi, hanno un grande cuore”, ha concluso il leader di MTG.

L’assessore Alessandra De Paola ha ricordato che l’apertura di questo canale con il Giappone nel 2019 consentirà a Montecatini di partecipare a workshop dedicati.

Leggi anche:

https://www.tuttomontecatini.it/2018/09/18/madonna-giapponesi/

 

Fonte: Comune di Montecatini Terme / Matteo Baccellini – Ufficio stampa

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi