Montecatini Terme, annullato per le restrizioni Covid “Halloween Art Horror Festival”

Montecatini Terme deve rimandare di un anno l’appuntamento per diventare la capitale dell’horror nel prossimo week end di Halloween. Infatti, il, 30 e 31 ottobre, nell’area dell’ex Mercato Coperto doveva allestito il più lungo tunnel dell’orrore d’Europa: 600 metri di paura, stregoni, mostri, fantasmi davvero unico nel suo genere. Un’esperienza davvero unica e inedita che lascerà senza fiato.
Ci dispiace fare questa comunicazione, ma è necessaria. Purtroppo, alla luce della proroga dello stato di emergenza e del nuovo DPCM diffuso lo scorso 7 ottobre dal Primo Ministro Giuseppe Conte, siamo costretti ad annullare l’evento Halloween Art Horror Festival città di Montecatini Terme.
Le restrizioni emanate dal governo per difenderci dal contagio del Covid_19 riferite ad eventi, spettacoli e manifestazioni, che vietano la presenza, all’esterno di non oltre 1000 persone e 200 persone negli spazi chiusi, non ci permettono di garantire il pieno rispetto delle regole e la totale sicurezza dei visitatori, visto il potenziale afflusso di un pubblico molto più numeroso concentrato in 48 ore. Ci rammarica davvero dover rinunciare a questo progetto davvero bello e importante, ma in un momento storico come questo in cui dobbiamo aiutarsi reciprocamente e mettere al primo posto la salute di tutti, abbiamo preferito fare un passo indietro. Questo però non ferma il progetto Halloween Art Horror Festival, è solo tutto rimandato di un anno. E sarà ancora più bello!