Manutenzione in corso al Sussidiario per eliminare i problemi all’impianto luci
Il sindaco Luca Baroncini informa quanto segue: “Gli impegni assunti nel periodo natalizio coi giovani calciatori del Murialdo sono stati onorati.
L’Amministrazione Comunale ha provveduto, nei tempi comunicati, a risolvere i problemi che si erano purtroppo manifestati nel mese di dicembre riguardo all’impianto di illuminazione che permette allenamenti e partite nel tardo pomeriggio e in notturna nel campo in sintetico del Sussidiario.
I lavori, programmati dall’Ufficio Lavori Pubblici, sono in corso questa mattina e risolveranno le problematiche che impedivano un uso pieno del campo in questione, eliminando i disagi causati nelle settimane passate.
Ci sarà una “piccola coda” a questo intervento ma la sostanza della questione con oggi ha trovato soluzione.
Ricordiamo che solo 20 giorni fa l’Amministrazione Comunale ha investito 30.000 euro per “regalare” un impianto termico completamente nuovo a tutti i frequentatori degli spogliatoi dello Stadio Comunale e quindi è ribadita nei fatti l’attenzione che l’Ente sta garantendo agli impianti sportivi, importanti sia per lo sviluppo della socialità e della salute fisica come per eventi sportivi che vengono e verranno ospitati in città”.