“Acqua in bocca”: domenica 18 incontro con Franco Cardini e il senatore Riccardo Nencini

Un ottobre ricco di importanti appuntamenti per il terzo ciclo di Acqua in bocca (ma non troppo) alle Terme Tettuccio. L’iniziativa è condotta da Simona Peselli.
Due appuntamenti intensi, con protagonisti della scena culturale italiana. Acqua in bocca (ma non troppo) regala così al suo pubblico due eventi imperdibili.
Il primo giovedì 15, alle ore 16, alle Terme Tettuccio: la psichiatra Liliana Dell’Osso, insieme al giornalista Tommaso Strambi, ha presentato il suo volume ‘Contagi’ (Ets).
Lo stesso fenomeno, stavolta sotto un’altra ottica, è analizzato dallo storico Franco Cardini, autore a quattro mani insieme al senatore Riccardo Nencini del libro ‘Dopo l’Apocalisse. Ipotesi per una rinascita’.
Tutto resterà come prima o cambierà? Questa era sconvolge e spiazza, ma ci costringe anche a fare i conti con il futuro. L’appuntamento è con il senatore e lo storico, collaboratore di RAI storia, accademico, per domenica alle ore 16, Terme Tettuccio.
Le presentazioni sono condotte da Simona Peselli. Gli incontri osservano le norme anticovid.
Grande attesa anche per gli altri incontri, di cui pubblichiamo il calendario (il 27 ottobre si è aggiunta la partecipazione di Vladimir Luxuria):
