Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Ripulito il laghetto della pineta: un intervento atteso da molto tempo

Ripulito il laghetto della pineta: un intervento atteso da molto tempo

Dopo anni è stato ripulito il laghetto della pineta, che ora è tornato al suo precedente aspetto. Lo annunciano il sindaco Luca Baroncini e l’assessore all’ambiente Emiliano Corrieri.
“Come Assessore all’Ambiente – afferma Corrieri – ho il picere di annunciare alla cittadinanza che dopo più di 15 anni abbiamo effettuato la ripulitura completa del laghetto in pineta. 
Era dal Severi 1 che non veniva fatta manutenzione, la Giunta Baroncini ringrazia il Consorzio Basso Valdarno, il Presidente Ventavoli, il preziosissimo Consigliere Filippo Colucci, per aver mantenuto l’impegno. 
Sono piccole cose che portano miglioramenti nella percezione verso un miglioramento generale della città”. 
Il sindaco Baroncini ha affermato: “Stamani con l’assessore all’ambiente Corrieri abbiamo partecipato alla ripulitura completa del laghetto in pineta, che non veniva sistemato da più di 15 anni. A causa di questa carente manutenzione si era praticamente prosciugato. Restituiamo quindi alla città un altro spazio più verde, più pulito, più sano, dove i nostri bambini possono finalmente tornare a giocare, come facevano la mia generazione e le precedenti, anche in quest’area”.