Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Domenica 26 gennaio gran ritorno di “Pescia Antiqua”. Visite al Palagio e alla Gipsoteca

Domenica 26 gennaio gran ritorno di “Pescia Antiqua”. Visite al Palagio e alla Gipsoteca

Trascorso il periodo delle festività con molte iniziative programmate, domenica 26 gennaio, dalle ore 9 alle 18, torna in piazza Mazzini e nel centro storico cittadino, una nuova edizione di Pescia Antiqua, la grande mostra mercato dedicata all’antiquariato, all’artigianato, al collezionismo ed al vintage. Torna nella sua sede abituale con un centinaio di espositori per la gioia di tutti gli appassionati sempre alla ricerca del pezzo particolare, dell’oggetto unico necessario per arricchire la propria collezione o per fare un regalo originale.

Tante bancarelle riempiranno la piazza e le strade circostanti richiamando visitatori anche da fuori regione, i quali potranno completare la visita a Pescia ammirando, al Palagio e gratuitamente, la splendida gipsoteca dedicata a Libero Andreotti e la collezione di busti della scultrice Bice Bisordi.

Pescia Antiqua si conferma quindi come un appuntamento importante nell’affollato calendario delle mostre mercato dell’antiquariato, essendosi conquistato con oltre 12 anni di attività ininterrotta, il rispetto che merita e che il pubblico le ha attribuito.

Pescia Antiqua è prodotta dall’associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del comune di Pescia ed è in programma alla quarta domenica di ogni mese.
Info 0572 1913547

Segnalate le vostre manifestazioni a:

info@tuttomontecatini.it