Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Befana “acrobatica” a Montecatini e tradizionale a Montecatini Alto

Befana “acrobatica” a Montecatini e tradizionale a Montecatini Alto

Lunedì 6 Gennaio alle ore 12 saranno delle vere Befane acrobatiche, a distribuire dolci e sorprese ai bambini di Montecatini. Lo spettacolo delle Befane che, con tanto di sacco in spalla si calano dall’alto, fa vivere ai più piccoli l’emozione dell’Epifania è stato organizzato da EdiliziAcrobatica, in collaborazione con la parrocchia di Santa Maria Assunta.

Appuntamento, dunque, a lunedì 6 gennaio, in piazza del Popolo (presso la parrocchia stessa) quando tutti i bambini della città che lo desidereranno potranno assistere allo spettacolo di un’incredibile Befana he scende dall’alto agganciata a una fune – esattamente come ogni giorno fanno i tecnici di EdiliziAcrobatica, impegnati in lavori di ristrutturazione e riqualificazione sulle case e i palazzi di tutta Italia – e ricevere proprio dalle sue mani dolci e piccoli regali.

6 GENNAIO LA BEFANA A MONTECATINI ALTO

Torna, nel giorno dell’Epifania a Montecatini Alto, l’appuntamento con la Befana, organizzato dai donatori di sangue Fratres. La famosa vecchietta arriverà nel pomeriggio per distribuire doni e dolci, ma il suo arrivo sarà preceduto da una caccia al tesoro dove bambini e genitori dovranno, superando alcune semplici prove per le vie del paese, recuperare gli oggetti smarriti dalle sempre più smemorata vecchietta.

Alla caccia al tesoro seguirà lo spettacolo dei burattini animati dalla compagnia amatoriale “I dona(t)tori”, che quest’anno metteranno in scena una rivisitazione brillante di Cenerentola.
E infine l’arrivo della Befana per la consegna di una calza piena di dolciumi a tutti i bambini intervenuti.

Il gruppo donatori di sangue Fratres, ricorda che la partecipazione alle attività è gratuita e che è possibile far consegnare dalla Befana i regali personali ai propri bambini (per informazioni e accordi al 340/388 2553252).

Appuntamento quindi per una giornata di divertimento e allegria a lunedì 6 gennaio dalle ore 15 in piazza Campioni a Montecatini Alto.