Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Mostra di auto e moto d’epoca all’ex-Breda a Pistoia il 2 e 3 novembre

Mostra di auto e moto d’epoca all’ex-Breda a Pistoia il 2 e 3 novembre

Tutto è pronto a “la Cattedrale” ex Breda di Pistoia per accogliere, sabato 2 e domenica 3 novembre la quindicesima edizione di Toscana Auto Collection, l’importante manifestazione dedicata alle due e quattro ruote d’epoca, alla ricambistica, al modellismo, all’editoria specializzata. Per due intere giornate, Pistoia diventa la capitale degli appassionati e dei curiosi di questo mondo particolare, fatto di conoscenza e di ricerca al quale sempre più persone si stanno avvicinando.

Tante belle auto , tante moto, bici, trattori e mezzi particolari saranno esposti in bella mostra e come cornice avranno i banchi dei ricambisti con i loro preziosi oggetti indispensabili per restaurare il mezzo che fu del babbo o addirittura del nonno quindi carico di fascino e di ricordi.

Saranno circa un centinaio gli espositori presenti, provenienti da quasi tutta Europa perchè questa passione non conosce confini geografici.

Nutrita anche la partecipazione dei clubs e delle scuderie che presenteranno la loro attività ed esporranno i loro preziosi “tesori!” 

Tra le varie iniziative culturali, ricordiamo l’esposizione delle LANCIA campioni del mondo rallye curata dalla pratese AS Sport e motori, i trattori storici dell’omonimo club di Quarrata, le Fiat 500 del coordinamento Pistoiese. 

Toscana auto Collection rimarrà aperta in entrambi i giorni dalle ore 9 alle ore 18 ed è prodotta dall’associazione culturale Pinocchio 3000 con il patrocinio del comune di Pistoia e del locale Automobil Club.

Info  324 6868111

Segnalate le vostre manifestazioni a:
info@.tuttomontecatini.it