Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Domenica 29 torna “Pescia Antiqua” dopo il rinvio a causa del maltempo

Domenica 29 torna “Pescia Antiqua” dopo il rinvio a causa del maltempo

Domenica 29 settembre, dalle ore 9 alle ore 19, in piazza Mazzini e nelle adiacenti strade del centro storico, c’e’ Pescia Antiqua, la grande mostra mercato dedicata all’antiquariato, all’artigianato, al collezionismo ed al vintage. Sarà una edizione speciale effettuata per recuperare la data  annullata la scorsa domenica a causa delle avverse condizioni meteo. Molte sono le adesioni giunte fino ad oggi all’associazione culturale Pinocchio 3000 che organizzerà l’evento per due anni, essendosi aggiudicata una apposita gara pubblica indetta dall’Amministrazione Comunale. 

E’ quindi da prevedere una piazza con tante bancarelle , stracariche dei loro particolari oggetti che profumano di antico, di vita vissuta, ma che continuano a destare interesse tra gli appassionati del settore o, semplicemente, dei curiosi.  

Mobili e soprammobili, oggettistica, numismatica e filatelia, libri, riviste, quadri, dischi in vinile e musicassette stereo otto,   bigiotteria particolare, soldatini in piombo e tante altre cose saranno esposte in bella mostra per i visitatori che provengono anche da fuori regione e per i collezionisti sempre alla ricerca del pezzo unico che serve per completare la propria collezione o fare un regalo diverso dal solito.

Tutto intorno alle bancarelle, ci saranno i negozi aperti per l’occasione, le pizzerie e pasticcerie, i bar con i tavoli  dove sarà piacevole sedersi per gustare un buon caffè o un buon gelato.

Per info 0572 1913547   0ppure 3285924115

Segnalate le vostre manifestazioni a:

info@tuttomontecatini.it