Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Domenica annunciato maltempo: “Pescia Antiqua” rinviata al 29

Domenica annunciato maltempo: “Pescia Antiqua” rinviata al 29

Domenica le previsioni meteo indicano, per l’intera giornata brutto tempo con piogge insistenti e temporali, d’intesa con l’Amministrazione Comunale, è stato deciso di effettuare “Pescia Antiqua” domenica 29 settembre, dalle ore 9 alle ore 19, a Pescia, in Piazza Mazzini e nelle altre strade collegate del centro storico, tornano le variopinte bancarelle dell’antiquariato per il primo appuntamento della nuova serie di Pescia Antiqua, la ben nota mostra mercato /scambio dedicata all’antiquariato, all’artigianato, al collezionismo ed al vintage. 

A seguito dei risultati di una pubblica gara indetta nei mesi scorsi dall’amministrazione comunale , sarà l’associazione culturale Pinocchio 3000 ad occuparsi per due anni, insieme all’assessorato alle attività produttive, dell’organizzazione dell’evento che richiama in città, alla quarta domenica di ogni mese, tantissimi visitatori ed appassionati provenienti anche da fuori regione.

In piazza Mazzini troveranno collocazione le bancarelle dell’antiquariato ed  artigianato selezionato, in borgo della Vittoria verranno sistemati i banchi della gastronomia tradizionale e del mercatino dell’agricoltura locale ed in via Andreotti le bancarelle del vintage.

Tutto intorno, i negozi aperti con le loro vantaggiose proposte commerciali, le pizzerie, le pasticcerie, le gelaterie ed i bar dove sarà piacevole soffermarsi per una gustosissima sosta.

Per tutti coloro che vogliono arricchire la visita alla città, ricordiamo l’apertura del Palagio che dista pochi metri da Pescia Antiqua dove sarà possibile visitare gratuitamente la splendida gipsoteca di Libero Andreotti e l’esposizione dei busti della scultrice Bice Bisordi. Info 0572  1913547

Segnalate le vostre manifestazioni a:

info@tuttomontecatini.it