Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Notte bianca a Monsummano Tre punti spettacolo e tante tante iniziative il 31 agosto

Notte bianca a Monsummano Tre punti spettacolo e tante tante iniziative il 31 agosto

Sabato 31 Agosto Monsummano tornerà a vivere la sua “Notte Bianca” dalle ore 17 alle ore 3 circa del 1 Settembre.

PUNTI SPETTACOLO

Il palco principale (P.zza GIUSTI) ospiterà dalle 20:00 alle 21:00 un Dj set di introduzione,  a seguire esibizione di ballo della scuola di danza di Eleonora Di Miele ART SHOW DANCE con la presenza di Luca Ferrante.

Si continua con lo spettacolo live del trio tutto al femminile delle Amagirl Italia, per un’esibizione di musica pop accompagnata da coreografie di ballo. Presenta la manifestazione Alessandro Martini.
Ospiti su questo palco il concerto della tribute ufficiale dei Comics i Miwa e i suoi componenti – Cartoon Cover Band che animeranno con uno vero e proprio show fatto di musica e immagini sugli schermi molto coinvolgenti. A finire si balla con il Dj set  a cura del party Reload  conosciutissimo tra i giovani della Valdinievole, con Dj e vocalist.

Il Secondo palco (Piazza Martini) ospiterà dalle ore 19 un warm up  Dj set a cura di Gigidex completamente in vinile con musica funk e acid jazz per l’aperitivo.

Dalle ore 20.30  una sfilata di moda a cura di Federica Alfonsini  coinvolgendo le attività del territorio.
Alle ore 22.00 si balla in strada con lo Swing Mood,  con un live dedicato al mondo dello Swing con artisti del genere di calibro nazionale
A seguire il party ufficiale Radio Mitology 70-80, famosa emittente radiofonica che suona solo musica 70 80 e che animerà in una festa disco l’intera Piazza.

Sarà presente un corner foto selfie, con stampa immediata, dove potersi far immortalare per uno scatto ricordo della serata. Saranno coinvolte le attività della Piazza Martini in un party anni 70 80 con allestimenti e travestimenti in tema.

Nel terzo punto spettacolo (Via Matteotti) saranno fatte diverse attività già dal pomeriggio con le attività commerciali della strada.

Coinvolgimento delle associazioni sportive di Monsummano con street basket e street soccer.Spettacoli di mangiafuoco e animazione per bambini ed esibizioni di Zumba.
Sarà presente una live performance con Alessio Magni ed a seguire Dj set con Andrea Nigro.
Area Kids in Piazza del Popolo a cura di Parco Giochi Termeland

Mercatino Vintage e dell’opere dell’ingegno sarà presente in Piazza Giusti assieme ai truck dello street food.

Saranno presenti già dal pomeriggio artisti di strada “buskers” sparsi nell’area dell’evento per accompagnare  piacevolmente le ore dell’aperitivo.

Infoline 3387722959

L’evento è a cura dell’associazione Senza Tempo. Il presidente Daniele Ruotolo, organizzatore e gestore per anni di locali, assieme a Matteo Del Rosso di MDR EVENTI, attualmente event e project manager dell’agenzia d’eventi e comunicazione JETS srl con cui ha realizzato le Città del Natale di Empoli e ideatore organizzatore del Compleanno della Città di Montecatini Terme da 9 anni, e Filippo Giaconi promoter e direttore artistico di diversi locali disco della Toscana, vantano un’esperienza ventennale nell’organizzazione di eventi.