Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

La saga del “Trono di spade” rivive il 14 e il 15 Settembre alle Terme La Salute

La saga del “Trono di spade” rivive il 14 e il 15 Settembre alle Terme La Salute

Il 14 e 15 Settembre 2019 a Montecatini Terme (PT) presso il parco delle Terme “La Salute” rivivra’ la saga – evento del Trono di Spade “THE THRONE IS BACK – Live your GOT experience”. Si potranno ripercorrere le avventure dei protagonisti dei Sette Regni, del Popolo Libero e del Continente Orientale immergendosi negli accampamenti e nelle ambientazioni accuratamente ricreate.

Nelle due giornate sarà possibile visitare gli accampamenti militari dei 7 Regni, del Popolo Dothraki e dei Bruti; cimentarsi personalmente in sfide e tornei a tema ove, dimostrando il proprio valore, il pubblico potra’ conquistare valorosamente onorificenze e premiazioni e mescolarsi, soprattutto venendo in cosplay, a tutti i vari personaggi della saga, presenti nel parco.

L’evento è organizzato in modo tale da consentire ampi spazi di interazione e location per photoset ad alto impatto visivo.

Sabato 14 ci sarà la partecipazione di famosi Youtubers che daranno luogo ad un dibattito sulla saga, lasciando spazio ad interventi anche da parte del pubblico stesso.

Domenica ci sarà gara Cosplay a tema.

Sul biglietto di ingresso, verrà applicato lo sconto del 50% per tutti coloro che verranno in Cosplay a tema, o comunque medieval-fantasy attinente.

Nelle due giornate vi saranno combattimenti all’arma bianca, tornei di arcieria e caroselli equestri, e tante altre attivita’ di intrattenimento.

Tutto l’evento saràaccompagnato da concerti ed esibizioni da parte di musici, bardi, menestrelli e sbandieratori.

Grande risalto inoltre diamo alle due grandi battaglie della saga le quali si potra’ assistere dal vivo: la Battaglia dei Bastardi e la Battaglia di Grande Inverno !! che si svolgeranno rispettivamente Sabato e Domenica, con la rievocazione dei momenti salienti delle due battaglie; spade, fuoco e cavallerie coinvolgeranno il pubblico in due epici ed indimenticabili momenti della serie.