Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Sabato e domenica tornano le bancarelle in via Don Minzoni, animazione per tutti i bambini

Sabato e domenica tornano le bancarelle in via Don Minzoni, animazione per tutti i bambini

Sabato 15 e domenica 16 giugno, torna il tradizionale appuntamento del terzo fine settimana con il mercatino di via Don Minzoni, nel centro della città termale.  Dalle ore 9 alle ore 19 di entrambi i giorni, tante coloratissime bancarelle con i loro oggetti  curiosi, riempiranno la strada per offrire ai visitatori delle valide opportunità per un regalo particolare, fuori dal comune. Antiquariato e modernariato, bigiotteria anche etnica, articoli da regalo e giocattoli, artigianato in legno, dischi in vinile e musicassette, libri e monete e tante cose curiose saranno esposte in bella mostra in modo da richiamare l’attenzione dei tanti collezionisti sempre alla ricerca del pezzo mancante per  terminare o arricchire la propria collezione. 

Sono sempre stati  in molti i visitatori che, nelle edizioni precedenti, hanno deciso, richiamati dal mercatino,  di allungare la passeggiata fino a via Don Minzoni, con innegabili benefici per tutte le attività che hanno il negozio in questa strada, altrimenti tagliata fuori dai tradizionali flussi turistici festivi.

Sabato e domenica prossimi il mercatino si arricchirà anche dell’animazione per i bambini, con truccabimbi, spettacolini e giochi loro dedicati.   Info 328 5924115