Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

“Vicoli di Natale” a Massa e Cozzile il 15 e 16 dicembre; il 26 torna “Pescia Antiqua”

“Vicoli di Natale” a Massa e Cozzile il 15 e 16 dicembre; il 26 torna “Pescia Antiqua”

La magia del Natale ha già invaso tutto il Borgo ed i suoi vicoli.
Ed anche i nostri cuori perché proviamo sempre tanta gioia nell’ammirare questi meravigliosi artigiani ed i loro prodotti di alta qualità. Ogni edizione notiamo così tanta minuzia nel loro modo di lavorare, tanta passione e professionalità che ne appreziamo la crescita e l’evoluzione, sempre più affinata ed aderente alla persona che quell’artigiano è! Sono comunicatori di arti e mestieri e noi non vediamo loro di tuffarci tra i loro stand per uno buono shopping natalizio! E li ringraziamo ancora per l’affetto e l’entusiasmo che ci riservano partecipando ai vicoli ed arrivando anche da lontano! Grazie di cuore 😘!
Vi aspettiamo numerosi il 15 dicembre dalle 14 alle 19 ed il 16 dicembre dalle 10 alle 19 nel meraviglioso Borgo di Massa e Cozzile, dove troverete:
– mercatino di ARTIGIANATO – STREET FOOD
– CASA DI BABBO NATALE
– SPETTACOLO ITINERANTE (la domenica pomeriggio ore 15)
– YOGA INCAMMINO (la domenica mattina con ritrovo alle 10 nel parcheggio di Massa e Cozzile)
– SERVIZIO GRATUITO DI NAVETTA (dalla piazzetta adiacente il Comune di Margine Coperta, via vangile, fino al Borgo, dalle ore 14). #vicolidinatale #vicolidinatale2018

MERCOLEDI 26 DICEMBRE  NUOVO APPUNTAMENTO CON PESCIA ANTIQUA

Sarà veramente una edizione particolare di Pescia Antiqua quella  in programma mercoledi 26 dicembre in piazza Mazzini che torna così  ad ospitare, per il secondo anno consecutivo, anche nel mese di dicembre, il mercato dell’antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage. Speciale perché agli organizzatori, l’Assessore alle attività produttive  Annalena Gliori ha chiesto di portare anche le bancarelle tipiche delle festività   e speciale perché  si tiene in un giorno particolare, dedicato alla passeggiata dopo aver trascorso in casa, con amici e parenti, le feste natalizie.

“Nonostante questi tipi di mercatini siano numerosi e ben diffusi sul territorio- comunicano da Pinocchio associazione culturale gli organizzatori di Pescia Antiqua- riusciremo a garantire una manifestazione di ottimo livello, con molti operatori presenti e della bella merce esposta per la gioia ed il divertimento di tutti coloro che, da appassionati o semplici curiosi, sono sempre alla ricerca del pezzo unico per completare la collezione o dell’idea originale per un regalo particolare. L’Assessore Gliori ci ha chiesto di integrare le bancarelle tradizionali con altre puramente in tema con le festività; tutto ciò sarà sicuramente bene accolto dai visitatori ai quali ci rivolgiamo con una potenziata campagna informativa e pubblicitaria. 

Info 0572 478059

 

Segnalate le vostre manifestazioni a:

info@tuttomontecatini.it