Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Chiuso l’inizio di viale Bicchierai per la riparazione di una condotta del gas

Chiuso l’inizio di viale Bicchierai per la riparazione di una condotta del gas

Il Comune comunica che nei giorni lunedì 24, martedì 25 e mercoledì 26 settembre p.v. viale Bicchierai, 1°  tratto da Corso Matteotti a via Gorizia sarà chiuso al transito veicolare per lavori di riparazione della condotta gas metano.

I veicoli con peso complessivo fino a 2.5 t potranno raggiungere il viale Bicchierai utilizzando come percorso alternativo via Trieste (prima strada a sinistra  verso nord dopo il semaforo,  in direzione stazione Piazza Italia) svoltando a sinistra in via Redi (seconda traversa  a sinistra di via Trieste) rientrando in viale Bicchierai per raggiungere  il plesso scolastico “Chini” o le altre attività/abitazioni presenti in viale Bicchierai; è altresì possibile utilizzare anche il centro città ovvero da Viale Verdi svoltando in via Manzoni, per il tratto a nord, dopo la scuola “G. Chini”.

I bus turistici  diretti in viale Bicchierai per lo scarico e carico bagagli e passeggeri potranno utilizzare gli stalli di sosta bus  ubicati in Corso Matteotti (nei pressi dell’Hotel President) oppure lo stallo in viale Verdi o, transitando dalla via Manzoni, utilizzare gli stalli bus siti in via Marconi nei pressi di via della Salute.

L’Istituto scolastico Chini e l’ufficio Pubblica Istruzione sono già a conoscenza della chiusura e percorsi alternativi per raggiungere la scuola sia con mezzi privati che per  il trasporto scolastico.