Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Ballo di Ferragosto alle Terme Tettuccio con l’orchestra di Luciano Nelli

Ballo di Ferragosto alle Terme Tettuccio con l’orchestra di Luciano Nelli

Martedì 15 agosto alle ore 21,30 – Montecatini Terme – Inserito fra gli “special events” del cartellone del XX Festival Musicale Estate Regina, torna il tradizionale e attesissimo Gran Ballo di Ferragosto, un appuntamento ormai fisso ed esclusivo nell’estate montecatinese: è l’unica serata dell’anno in cui il magnifico scenario delle Terme Tettuccio si trasforma in una magica ed esclusiva sala da ballo!

Dopo i successi delle edizioni passate si conferma protagonista della serata l’orchestra di Luciano Nelli, musicista conosciuto a livello internazionale.
A partire dalle 21,30 Luciano Nelli e la sua orchestra intratterranno e faranno danzare gli ospiti di questa fantastica serata, con grandi successi di pubblico delle ultime edizioni
Luciano Nelli è musicista, autore, compositore e cantante di Montecatini conosciuto a livello internazionale.
Luciano Nelli inizia la sua carriera artistica negli anni Settanta con il gruppo “I rainbow” raggiungendo le vette delle classifiche con la canzone “La Ragazzina” . Orchestra base di parecchie trasmissioni Rai, si afferma nel mondo della musica da ballo da circa 10 anni con un repertorio straordinariamente vasto, dallo standard internazionale al liscio classico per arrivare al moderno più attuale.

Info, prenotazioni e biglietteria: 347-4138208 – info@estateregina.it – segreteria@estateregina.it