Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Convenzioni con il Comune: manifestazione di interesse per i nidi privati della provincia

Convenzioni con il Comune: manifestazione di interesse per i nidi privati della provincia

Con Determinazione n. 577 del 20/06/2018 è stato approvato l’avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazione di interesse per la stipula di convenzione per l’acquisto di posti-bambino per l’a.e. 2018/2019 presso servizi educativi rivolti alla prima infanzia accreditati della Provincia di Pistoia. Tutti i nidi privati autorizzati al funzionamento ed accreditati dai loro rispettivi Comuni, ubicati nella Provincia di Pistoia, possono manifestare il loro interesse all’acquisto di posti-bambino.

L’acquisto di posti-bambino da parte del Comune di Montecatini Terme coprirebbe l’eventuale presenza di una lista d’attesa nel caso il nido d’infanzia comunale non riuscisse a soddisfare tutte le domande d’iscrizione presentate.

I nidi d’infanzia privati interessati hanno tempo, per presentare la loro manifestazione d’interesse, fino alle ore 12 del giorno venerdì 6 luglio 2018. L’avviso, il modello di domanda e le modalità dettagliate di presentazione, sono consultabili e scaricabili dal sito internet del Comune di Montecatini Terme, all’indirizzo web:

www.comune.montecatini-terme.pt.it

Per informazioni rivolgersi al Settore Servizi educativi e Politiche formative del Comune di Montecatini Terme al numero di telefono: 0572 918280.