Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Sabato di cultura: nuova mostra in Comune; stasera “Teatri…amo” in S. Antonio

Sabato di cultura: nuova mostra in Comune; stasera “Teatri…amo” in S. Antonio

Sabato 14 aprile – 1° piano del Palazzo Comunale – ore 15.45 – Inaugurazione della mostra “Disegni ANIMA-ti”

Sarà inaugurata sabato 14 aprile alle ore 15.45 la mostra dal titolo “Disegni ANIMA-ti” che vedrà esposti i disegni facenti parte di un progetto di prevenzione e sensibilizzazione in ambito di disturbi alimentari e obesità realizzato in collaborazione con l’Università ISI Florence, International Studies Institute, e patrocinato dalla SISDCA (Società Italiana per lo Studio dei Disturbi del Comportamento Alimentare) e da FRIDA Onlus (Formazione Ricerca Integrazione Disturbi Alimentari).

La rassegna nasce come evento collaterale dell’iniziativa “Aperta per Lavori”, serie di giornate di studio finalizzate alla formazione clinico-scientifica in ambito di disturbi alimentari e alla diffusione di una corretta cultura alimentare. Allestita al 1° piano del Palazzo Municipale, la mostra sarà visitabile sino al prossimo  29 aprile in orario di apertura del Comune. Sabato 14 aprile, il primo dei quattro incontri in calendario sarà aperto a tutta la cittadinanza.

L’appuntamento è dalle ore 14.15 alle ore 19.00.

Sabato 14 aprile – Piccolo Teatro S. Antonio – ore 21.00 – Teatri…amo!

Patrocinato dall’Assessorato alla Cultura, l’evento Teatri…amo! consiste in una serie di spettacoli teatrali messi in scena al Piccolo Teatro Sant’ Antonio di Montecatini Terme da compagnie amatoriali. Sabato 14 aprile è la volta di “Davvero un bel party”. Sul palco, la compagnia teatrale La Tartaruga. L’appuntamento è alle ore 21.00 in Viale San Francesco al Piccolo Teatro Sant’ Antonio. Ingresso a offerta.

Vedi volantino allegato