Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Da domenica varchi elettronici a Montecatini Alto: saranno attivi dalle ore 19 alle 6

Da domenica varchi elettronici a Montecatini Alto: saranno attivi dalle ore 19 alle 6

La giunta comunale ha deliberato in data odierna i nuovi orari di attivazione dei tre varchi elettronici a Montecatini Alto: terminato il periodo di sperimentazione di tutte le apparecchiature, da domenica 11 febbraio saranno attivi tutti i giorni dell’anno, con orariodalle 19 alle 6 del mattino.

Potranno accedere liberamente, munendosi di apposito permesso da ritirare al comando dei Vigili Urbani di via del Salsero, i residenti all’interno delle mura e anche coloro che pur non essendo residenti all’interno hanno veicoli di proprietà o in uso a soggetti residenti nelle seguenti strade: via dei Tanelli, Poggio alla Guardia, Farinati, Delle Vigne, Vittorio Veneto, Pietre Cavate, della Foresta, del Campanaccio, del Neto, Località Vico.

La Ztl festiva diurna in città resta confermata ogni domenica, e nei giorni festivi, dalle 15 alle 19,30, fatto salvo i giorni di grave allerta meteo, nei quali il traffico sarà aperto e libero alla circolazione.

Per quanto la Ztl estiva serale resta in vigore dal 1 giugno al 2 ottobre 2018, con orario 24-6, come sempre, senza modifiche rispetto al passato.

Si precisa e si ricorda che le due aree pedonali di Piazza del Popolo e Piazzale Giusti (piazzale Tettuccio), sono attive tutti i giorni con orario 0-24.

Fonte: Comune di Montecatini Terme / Matteo Baccellini – Ufficio stampa