Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Valorizzare la natura con l’iniziativa “Sosteniamo le Passioni” di Conad

Valorizzare la natura con l’iniziativa “Sosteniamo le Passioni” di Conad

E’ stata presentata in Municipio la nuova iniziativa che coinvolge il Comune di Montecatini, i tre supermercati Conad di Montecatini e il Centro di Ricerca, documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio Onlus.

Il progetto verrà sostenuto dai punti vendita Conad di Montecatini attraverso l’iniziativa “Sosteniamo le Passioni”, partita lo scorso 1 gennaio.

L’accordo prevede il posizionamento di pannelli esplicativi su ambiente , flora e fauna di Montecatini Terme e Montecatini Alto in corrispondenza di tutti i punti panoramici  o di maggior interesse dei principali percorsi trekking e trekking urbano conosciuti sul territorio.

Nel periodo dal 1 gennaio 2018 al 31 maggio 2018 , nei punti di vendita Conad di Montecatini , a tutti i clienti che faranno la spesa con Carta Insieme, verrà attribuito un PUNTO CUORE ogni 10 euro di spesa. Al raggiungimento di 35 punti cuore si potrà ritirare un BUONO CUORE del valore di 2,50 euro.

Il buono potrà poi essere consegnato  fisicamente dal cliente al Centro di Ricerca, documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio  Onlus, per la realizzazione del progetto.

“Sosteniamo le passioni” è un’operazione che Conad del Tirreno, da sempre attenta a sostenere e promuovere la crescita degli enti e associazioni operanti nel territorio di competenza, ha deciso di realizzare per dare una risposta a tutte le richieste, cogliendo appieno le esigenze delle comunità.

L’amministrazione comunale era presente con l’assessore al turismo De Paola e con l’assessore ai lavori pubblici Pazzaglini, sensibili ovviamente al progetto che permetterà di pubblicizzare al meglio la città.

“Grazie a Sosteniamo le Passioni riusciremo a dare riscontro alle numerose richieste di sostegno che ogni giorno riceviamo, sia da associazioni sportive che da associazioni di beneficienza, culturali o sociali ” – dichiarano Daniele Amerini, Massimo Ciucchi, Renzo Diolaiuti, Enzo Merola,  Maurizio Stefanelli soci Conad del Tirreno e proprietari dei punti vendita a Montecatini.

“Nel caso specifico  riusciremo a sostenere la bella proposta del Centro di Ricerca, documentazione e Promozione del Padule di Fucecchio  Onlus, che aiuterà nella divulgazione della conoscenza e sensibilizzazione delle nostre  ricchezze naturalistiche e paesaggistiche . Con un piccolo gesto , che non costa niente  a chi fa la spesa, sarà possibile  sostenere il Centro di Ricerca , che ringraziamo per averci coinvolto . La solidarietà e la partecipazione sono valori che i clienti sono ormai abituati a riconoscere nelle nostre iniziative, che con grande sensibilità e disponibilità, sono pronti a sostenere. Dunque chi è interessato potrà venire a trovarci sui punti vendita, lo aspettiamo”