Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Il sindaco Bellandi a colloquio con il Presidente Mattarella sulle Terme al G.H. “La Pace”

Il sindaco Bellandi a colloquio con il Presidente Mattarella sulle Terme al G.H. “La Pace”

Il sindaco Giuseppe Bellandi ha incontrato oggi al Grand Hotel la Pace il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella prima della sua visita ufficiale a Pistoia per rendere omaggio alla città “Capitale italiana della cultura”.

Una visita istituzionale, quella di Pistoia del 1° Dicembre, che lascerà il segno nella storia della Provincia di Pistoia, e un motivo in più per Montecatini Terme per affermare la propria natura di destinazione turistica d’elezione.

Il Presidente Mattarella è cliente da alcuni decenni del Grand Hotel & La Pace, ospite prima di Ricciardo Pucci e poi della sua famiglia, Stefano e Francesco, e volentieri ha scelto di nuovo lo storico Hotel di Montecatini Terme per pranzare e per riposare prima di recarsi a Pistoia.

Un incontro di oltre 20 minuti molto cordiale nel quale il sindaco Bellandi, visibilmente commosso, ha potuto illustrare la situazione delle Terme fornendo al Capo dello Stato un dossier aggiornato sugli sviluppi della società, confidando in un suo autorevole intervento per la tutela dei beni termali.

II sindaco nel corso dell’incontro privato ha omaggiato il presidente con i prodotti della linea cosmetica delle Terme di Montecatini invitandolo all’appuntamento degli Special Olympics del Giugno 2018 a Montecatini Terme, e incontrando un grande interesse da parte del Presidente Mattarella.

E’ sicuramente un onore ed un piacere per la città e per le categorie che rappresentano l’ospitalità alberghiera ricevere una conferma come questa, mantenuta riservata per opportunità rispetto alla richiesta di riposo del Presidente stesso.

Fonte: Comune di Montecatini Terme / Matteo Baccellini – Ufficio stampa