Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Lavori in corso: potatura dei pini, invertito il senso di marcia in via Cavour, segnaletica a Nievole

Lavori in corso: potatura dei pini, invertito il senso di marcia in via Cavour, segnaletica a Nievole

L’amministrazione comunale rende noto che sono terminati o in corso d’opera una serie di lavori pubblici programmati in questi giorni: come annunciato due settimane fa, sono attivi gli 11 varchi elettronici, tra i quali i tre in centro e con essi è stata ufficializzata l’inversione del senso di marcia in via Cavour, nella parte compresa tra via Mazzini e corso Roma.

E’ già possibile dunque da qualche giorno percorrere via Cavour in tutta la sua lunghezza in direzione di corso Roma (vedi foto), con l’intento di collegare il lato est del centro con il lato ovest, potendo poi proseguire ulteriormente a dritto verso viale IV Novembre o curvando a destra verso Piazza del Popolo.

Sono in corso di svolgimento in questi giorni anche i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale nella strada provinciale che attraversa tutta la frazione Nievole, mentre per quanto riguarda la potatura dei pini e alberature, in questo momento gli operai sono al lavoro in viale Marconi, dopo aver concluso la potatura di viale Adua nella scorsa settimana.

La previsione è di concludere le potature su viale Marconi martedì 5 dicembre, pertanto con largo anticipo rispetto al 15/12 previsto. Si fa presente che solitamente la riapertura delle strade avviene quotidianamente intorno alle 17.30, pertanto il venerdì dalle 17.00 in poi il transito verrebbe garantito regolarmente per tutto il week-end.

Conclusi intanto anche i lavori in via del Cassero per la realizzazione del passaggio pedonale della larghezza di 120 cm, all’altezza del sottopasso autostradale, separato adesso dalla carreggiata stradale mediante striscia bianca continua e da  un’apposita protezione parallela.

 

 

Fonte: Comune di Montecatini Terme / Matteo Baccellini – Ufficio stampa