Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Parcheggio ex-Lazzi, installato un nuovo impianto di lettura delle targhe

Parcheggio ex-Lazzi, installato un nuovo impianto di lettura delle targhe

Montecatini Parcheggi e Servizi Spa comunica che al parcheggio TOTI dell’area Ex Lazzi è stato attivato un nuovo impianto di ultima generazione munito di telecamere che leggerà la targa sia in entrata che in uscita.

Per questo Montecatini Parcheggi informa che dal 4 ottobre:

PER GLI UTENTI OCCASIONALI:

All’ingresso di tale parcheggio la sbarra si alzerà in modo automatico dopo aver letto la targa del veicolo, l’utente quindi prima di uscire dal parcheggio dovrà semplicemente andare alla nuova cassa automatica (dotata di pagamento in carta moneta, moneta e carte) pagare l’importo dovuto dopo aver digitato la propria targa e poi avvicinarsi con il veicolo alla sbarra di uscita. Il sistema dopo aver letto la targa aprirà in maniera automatica la sbarra.

PER I RESIDENTI:

Il sistema sarà identico, eccetto il pagamento alla cassa automatica. Per questo si invitano i residenti di Piazza XX Settembre, via Michelangelo, via Solferino, via Don Minzoni, Via Toti, Via Garibaldi 2 a rivolgersi agli uffici della società Montecatini Parcheggi & Servizi SpA negli orari da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 per l’adeguamento dei relativi permessi sosta.

PER GLI ABBONATI:

Il sistema sarà identico eccetto il pagamento alla cassa automatica. Per questo si invitano gli abbonati attuali del Parcheggio Toti 2 a rivolgersi agli uffici della società Montecatini Parcheggi & Servizi SpA negli orari da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 per l’adeguamento dei relativi permessi sosta.