Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Leonardo Fiaschi apre la stagione al Teatro “Buonalaprima” di Buggiano

Leonardo Fiaschi apre la stagione al Teatro “Buonalaprima” di Buggiano

Al via Sabato 7 Ottobre ore 21 la nuova stagione del teatro “Buonalaprima” di Pittini a Buggiano con l’artista toscano Leonardo Fiaschi, conosciuto anche per la sua partecipazione a “Italia’s Got Talent”, “Colorado” e “Tale e quale show” su Rai1. Con il suo nuovo spettacolo “Come diventare un cantautore di successo”Fiaschi porta in scena le sue doti di vero performer compiendo un viaggio nel cantautorato italiano e dando vita, voce e speranze ad aspiranti cantautori ed artisti affermati in un mix di grande musica, comicità e divertimento.

Altri nomi noti si susseguiranno sul palco del “Buonalaprima” come il grande mattatore Roberto Ciufoli che porterà sul palco un vero “One man show!”; Giuseppe Pambieri attore di teatro, cinema e televisione, che ha lavorato con registi del calibro di Strehler, Zeffirelli e Woody Allen, in un curioso ed appassionante viaggio nella vita di Pirandello.

Spettacoli di teatro civile e spunti di riflessione con la compagnia Ultimo Teatro, l’attrice Monica Menchi, la compagnia Dimitri/Canessa e Beppe Casales con “Welcome” che ha il patrocinio di Amnesty International. Spazio alle risate con comici di Zelig, Colorado, Comedy Central e Camera Cafè in “Comedy Ring”.

Largo ai bambini con “L’atlante delle città” con Antonio Panzuto e la kermesse di due giorni ispirata al circo e all’arte di strada “CircusBreak”.

Per informazioni, biglietti, abbonamenti e scegliere il proprio posto, possibile recarsi direttamente in teatro – via Terra Rossa Fonda 168 loc. Pittini Buggiano. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30, tel. 0572/30836 – 333/6812900.

Leave a Comment