Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Leonardo Fiaschi apre la stagione al Teatro “Buonalaprima” di Buggiano

Al via Sabato 7 Ottobre ore 21 la nuova stagione del teatro “Buonalaprima” di Pittini a Buggiano con l’artista toscano Leonardo Fiaschi, conosciuto anche per la sua partecipazione a “Italia’s Got Talent”, “Colorado” e “Tale e quale show” su Rai1. Con il suo nuovo spettacolo “Come diventare un cantautore di successo”Fiaschi porta in scena le sue doti di vero performer compiendo un viaggio nel cantautorato italiano e dando vita, voce e speranze ad aspiranti cantautori ed artisti affermati in un mix di grande musica, comicità e divertimento.

Altri nomi noti si susseguiranno sul palco del “Buonalaprima” come il grande mattatore Roberto Ciufoli che porterà sul palco un vero “One man show!”; Giuseppe Pambieri attore di teatro, cinema e televisione, che ha lavorato con registi del calibro di Strehler, Zeffirelli e Woody Allen, in un curioso ed appassionante viaggio nella vita di Pirandello.

Spettacoli di teatro civile e spunti di riflessione con la compagnia Ultimo Teatro, l’attrice Monica Menchi, la compagnia Dimitri/Canessa e Beppe Casales con “Welcome” che ha il patrocinio di Amnesty International. Spazio alle risate con comici di Zelig, Colorado, Comedy Central e Camera Cafè in “Comedy Ring”.

Largo ai bambini con “L’atlante delle città” con Antonio Panzuto e la kermesse di due giorni ispirata al circo e all’arte di strada “CircusBreak”.

Per informazioni, biglietti, abbonamenti e scegliere il proprio posto, possibile recarsi direttamente in teatro – via Terra Rossa Fonda 168 loc. Pittini Buggiano. La segreteria è aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30, tel. 0572/30836 – 333/6812900.

Leave a Comment