Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Nuovi parchimetri: si potrà pagare la sosta anche con le carte di credito

Nuovi parchimetri: si potrà pagare la sosta anche con le carte di credito

La Montecatini Parcheggi e Servizi SPA avvierà un programma di ammodernamento di tutti i 74 parcometri dedicati alla sosta a partire dal prossimo 25 luglio

La sostituzione dei parcometri permetterà di poter effettuare il pagamento della sosta, senza costi aggiuntivi per l’utente, anche a mezzo carte di credito, di debito e prepagate, oltre al consueto e tradizionale metodo col contante.

Il completamento dell’operazione avverrà entro gli inizi di settembre: il programma dei lavori è stato calcolato seguendo una serie di criteri, scegliendo un periodo con più normale afflusso di turismo in città; inoltre, la sostituzione dei parcometri sarà intervallata (uno sì, uno no) per lasciare attivi sempre parcometri vicini. Non per ultimo, è stato considerato di evitare il periodo di maggior concentrazione di ferie per le banche che devono validare carte di credito.

Il programma dettagliato sarà disponibile sul sito della società www.montecatiniparcheggi.comLa società Montecatini Parcheggi e Servizi Spa, pur in periodo di ferie, resta ovviamente a disposizione per qualunque necessità.

 

Fonte: Comune di Montecatini Terme / Matteo Baccellini – Ufficio stampa