Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Centro estivo all’’insegna dell’’arte al Teatro “Buonalaprima” di Buggiano

Centro estivo all’’insegna dell’’arte al Teatro “Buonalaprima” di Buggiano

Al via le iscrizioni all’esclusivo Centro estivo all’’insegna dell’’arte del nuovo teatro Buonalaprima di Pittini a Buggiano (PT)!. Dal 3 al 28 luglio prossimi, infatti, Buonalaprima propone l’iniziativa “E-State in Scena”, un percorso entusiasmante dove i bambini dai 6 agli 11 anni d’i età saranno protagonisti d’i esperienze all’’insegna dell’’arte, nelle sue varie sfumature, dal lunedì al venerdì ore 9-17 con orario flessibile.

In programma laboratori teatrali e musicali direttamente sul palco del nuovo teatro in Valdinievole, diretto da Eleonora Franchi, ma anche attività artistiche all’’aperto, avventure nella natura e coinvolgenti uscite didattiche, con lettura animata, film, pic-nic, pittura all’’aperto, escursioni, ballo, musica, recitazione. Libertà d’espressione, creatività e gioco saranno dunque le “onde” che travolgeranno i bambini partecipanti a questo viaggio.

Proprio come i protagonisti del film d’’animazione “Sing”, filo conduttore del campo estivo, nell’’occasione ciascun bambino potrà scoprire la propria autenticità ed il proprio talento manifestati in un vero e proprio spettacolo in programma giovedì 27 luglio 2017.

Posti limitati, massimo venti bambini. Il campo estivo è ideato, curato e condotto principalmente da Letizia Salomone e Martina Loscalzo; per saperne di più sul loro percorso artistico fino all’’apporto alla realizzazione del teatro Buonalaprima, è possibile visitare la sezione Staff del sito web: www.buonalaprima.org;

Per qualsiasi informazione, ricevere la programmazione completa e dettagliata del mese in corso e/o iscriversi, telefonare ai numeri 0572/30836 – 333/6812900 oppure recarsi direttamente alla segreteria del teatro Buonalaprima – via Terra Rossa Fonda 168 Pittini Buggiano (PT), per informazioni anche: info@buonalaprima.org; www.buonalaprima.org;

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *