Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Dimagrisco ergo sum, tre giorni di eventi e incontro con il nutrizionista Pier Luigi Rossi

Dimagrisco ergo sum, tre giorni di eventi e incontro con il nutrizionista Pier Luigi Rossi

Dopo il successo della precedente edizione, ritorna l’evento Dimagrisco ergo sum, stavolta articolato in più iniziative nei giorni 29 e 30 aprile e 1 Maggio.

L’incontro clou è previsto domenica 30 aprile con l’intervento del professor Pier Luigi Rossi (nella foto e in homepage con le organizzatrici Leila Bellandi e Cinzia Silvestri), celebre nutrizionista e fautore della dieta molecolare per un’alimentazione consapevole, che ha portato salute, benessere e svariati chili in meno a decine di migliaia di persone.

Sarà preceduto dal dottor Davide Lo Presti, psicologo, che tratterà il tema del cibo attraverso i comportamenti giusti e sbagliati dettati dalla mente.

I partecipanti all’incontro potranno aderire sia al pranzo leggero che alla cena conviviale.

Altri appuntamenti saranno: sabato 29 aprile al mattino, visita alla Galleria Civica Moca e alle Terme Redi, mentre il pomeriggio sarà dedicato al benessere in piscina nella Spa dell’Hotel Adua & Regina di Saba con Sabrina Cecconi, con aperitivo.

Il Primo Maggio ci saranno i saluti con una gita fuori porta, meteo permettendo.

Per ulteriori informazioni e adesioni si prega seguire la pagina Facebook Dimagrisco ergo sum oppure scrivere alla mail dimagergosum@gmail.com.

L’evento è patrocinato dal Comune di Montecatini Terme in collaborazione con gli Angeli del Bello Montecatini Terme.

Fonte: Comune di Montecatini Terme