Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Donato un nuovo mezzo per i servizi della Misericordia

Donato un nuovo mezzo per i servizi della Misericordia
La scalinata del Municipio di Montecatini sono state teatro questa mattina della cerimonia di donazione alla Misericordia del nuovo Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di persone svantaggiate, con defibrillatore a bordo. Un mezzo già disponibile per l’ente di via Cairoli e esposto questa mattina al taglio del nastro di fronte al Comune.
La donazione è stata resa possibile grazie ai numerosi sponsor, ben 25 sul territorio, messi assieme nell’ambito del progetto Servizi Mobilità Garantita, presieduto da Valdo Scannerini. Un’iniziativa patrocinata dal Comune di Montecatini, presente alla cerimonia all’aperto con il sindaco Bellandi e con il vicesindaco Rucco, entrambi “soddisfatti che una simile donazione vada a tutto vantaggio della comunità, della Misericordia e delle persone che hanno maggiormente bisogno di un mezzo così ben attrezzato”.
Presenti ovviamente il presidente Traversari e tutti i volontari della Misericordia e anche il deputato Edoardo Fanucci, che ha ringraziato e consegnato gli attestati a tutti gli sponsor che “tappezzano” e rendono possibile l’utilizzo del Doblò per i prossimi 4 anni, benedetto per la circostanza da Don Mario Avella, parroco della Basilica di S.Maria Assunta.
Fonte: Comune di Montecatini Terme

Leave a Comment