Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Inizia lunedì la ripavimentazione di corso Matteotti

Inizierà lunedì prossimo 14 novembre (ovviamente tempo permettendo) la ripavimentazione di corso Matteotti, necessaria e annunciata dopo la posa della conduttura del gas metano della scorsa primavera, nel tratto di strada compresa tra viale Bicchierai e Via San Martino. In allegato l’ordinanza 365 del 9 novembre da cui è possibile vedere tutte le modifiche alla circolazione previste fino a venerdì 18 novembre.

La prima fase operativa dei lavori riguarderà il tratto compreso tra l’intersezione con viale Bicchierai e quella con via Cavallotti, dove ci sarà divieto di transito e sosta con rimozione forzata su ambo i lati.

Tra viale Bicchierai e via Toti è previsto il restringimento della carreggiata con mantenimento dei due sensi di marcia, in via Toti con stop all’altezza del supermercato Conad; da corso Matteotti con stop all’altezza dell’attuale posizione del semaforo, da via Tripoli con stop all’altezza del semaforo. Contemporaneamente sarà infatti disattivato il semaforo e il varco posto in via Montebello all’intersezione con viale Bicchierai.

La seconda fase operativa riguarderà il tratto compreso tra l’intersezione con via Cavallotti e via San Martino. In questo caso sarà istituito il divieto di sosta su ambo i lati con rimozione coatta. Divieto di transito con esclusione dell’intersezione con via San Martino (per il quale si sospenderà la circolazione in base alle esigenze dell’impresa Endiasfalti Spa).

I lavori, sempre confidando nel bel tempo, dovrebbero durare non più di cinque giorni lavorativi.

Fonte: Comune di Montecatini Terme

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *