Pages Navigation Menu

Tutte le news della tua città

Funicolare, sopralluogo con la polizia

Funicolare, sopralluogo con la polizia
Sopralluogo alla funicolare di Montecatini Terme per il Vice Questore della Polizia di Stato Fabio Caprio, che, accompagnato dall’onorevole Edoardo Fanucci e dal Presidente del Consiglio comunale Andrea Rastelli, ha preso visione dei danni all’impianto e si è confrontato con la famiglia Cardelli, gestori locale adiacente. Nei giorni scorsi, infatti, la funicolare è stata gravemente danneggiata con scritte colorate e graffiti che hanno deturpato uno dei simboli della città. 

“Gli autori di questo gesto non hanno giustificazioni – ha detto Fanucci – si tratta di un atto grave e insensato. Mi auguro che le forze dell’ordine, che ringrazio per il prezioso lavoro che stanno conducendo, possano individuare i responsabili e punirli come meritano”.

“È stato commesso un reato odioso e come tale lo perseguiremo – ha confermato Fabio Caprio – non si tratta di arte, ma di un gesto che testimonia una forte mancanza di rispetto nei confronti di tutto ciò che la funicolare rappresenta per Montecatini. Siamo a lavoro e contiamo di avere quanto prima alcune risposte”.

Leave a Comment